1hispalco

La QUALITÀ, un obiettivo strategico e prioritario che ci CONTRADDISTINGUE nei nostri prodotti e servizi.


HISPALCO S.A.

QUALITÀ

HISPALCO, S.A. è un'azienda specializzata nella commercializzazione internazionale di una grande varietà di frutta e verdura fresca. La qualità, la politica di sicurezza alimentare, il miglioramento continuo e la soddisfazione del cliente sono temi di grande importanza per la nostra impresa. La manutenzione e il miglioramento del Sistema di Gestione di Qualità sono una priorità nella gestione giornaliera dei suoi servizi e della sua direzione strategica. Questo Sistema è basato sulla Qualità, la Sicurezza e la Legalità dei requisiti del prodotto includendo le caratteristiche specifiche dei prodotti e della loro lavorazione.

La QUALITÀ e il suo miglioramento sono una RESPONSABILITÀ DI TUTTI i membri dell'azienda, a partire dalla stessa Direzione.

Nel continuo cercare di mantenere la sua posizione competitiva nel mercato ortofrutticolo, la QUALITÀ è senza dubbio il principale segno identificativo di Hispalco, S.A.

La QUALITÀ dei nostri prodotti si ottiene controllando ogni invio di merce, ed inoltre PIANIFICANDO, ESEGUENDO e CONTROLLANDO i Sistemi di Gestione di Qualità dell'azienda per evitare possibili errori.

La SODDISAZIONE DI TUTTI I NOSTRI CLIENTI E FORNITORI costituisce il nostro principale indice di QUALITÀ. Ciò implica l'IMPEGNO di tutta l'azienda per soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti, così come rispettare le disposizioni legali e normative relazionate con la prestazione dei nostri servizi.

La QUALITÀ si ottiene impartendo la FORMAZIONE necessaria a tutto il personale di HISPALCO, S.A. in modo che possa realizzare le attività assegnate in modo efficiente.

La QUALITÀ sostenibile è basata sulla gestione del rischio e si appoggia su un PIANO DI MIGLIORAMENTO CONTINUO, sia nella presentazione dei nostri servizi che nell'efficacia dei controlli di tutti i nostri prodotti e confezioni.

La QUALITÀ rivolta altresì ad una maggiore attenzione verso l'ecosistema che ci circonda, prevenendo e minimizzando l'inquinamento ed i residui che si possano originare.

La QUALITÀ implica la partecipazione e collaborazione di TUTTI i membri di HISPALCO, S.A. i quali contribuiscono a sviluppare, mantenere e valutare il sistema di qualità, informando tempestivamente dei problemi, suggerendo miglioramenti e cooperando nei processi di audit. Ognuno di loro ha il diritto e il dovere di conoscere la Politica di Qualità dell'azienda e deve applicarla con motivazione, grazie alla sua formazione, e sempre in stretto contatto con i Responsabili di Qualità e con la Direzione.

La Direzione di HISPALCO, S.A. si impegna a far si che la POLITICA e gli OBIETTIVI di QUALITÀ siano conosciuti a tutti i livelli dell'organizzazione e possano essere trasmessi correttamente attraverso tutti i suoi canali di vendita e messi a disposizone dei suoi clienti e fornitori.

  • I prodotti confezionati nelle marche Monnalisa®, La Gioconda®, La Joconde®, Unicorn® e Hispalco®, vengono controllati sin dall'inizio tramite controlli esterni di qualità. In questo modo garantiamo delle ottime condizioni di confezionamento e freschezza.

    Siamo coscenti della necessità di fornire prodotti sicuri per il consumatore e che rispettino l'ambiente. Per questo i nostri fornitori di materiali seguono rigorosamente tutte le normative europee in materia di consumo salutare e i nostri produttori sono in possesso delle certificazioni GlobalGAP, IFS, BRC, ISO 9001 e/o altri sistemi di gestione di qualità.

    Attualmente, Hispalco, S.A. possiede i seguenti CERTIFICATI: